[Iniziativa] Save the world!

« Older   Newer »
  Share  
weasley,
view post Posted on 23/8/2009, 11:46 by: weasley,




bell'iniziativa, brava *____*
in effetti Twilight comincio a trovarlo molto stupido anch'io. L'amore fra Bella ed Edward sembra che sia nato solo perchè Bella lo trova bello =___= (giro di paroleXD)
a proposito del loro grande amore ho scritto un post gigantesco dove scrivevo i motivi per cui lo trovo stupido - della serie, non ho mai niente da fare x°D

comunque, sono d'accordo con te. sarebbe bello tornare ai vecchi tempi dove Twilight era un libro per pochi. ormai le bimbeminkia ci sommergono da ogni dove, pronte a strillare il loro amore per Edward/Robert e sinceramente non se ne può più.

e decisamente questa cosa di Cime Tempestose è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso O___O
davvero, mi sa che faranno sul serio la carta igienica dedicata a Twilight. ma in fondo è ciò che si merita il caro EddyXD

a proposito, le bambole sono oscene. chi ha avuto la splendida idea di farle andrebbe rinchiuso o_o
e i glitter, poi!
il profumo! cosa sarà mai, l'essenza di Bella? magari così attiriamo dei figoni come Edward, chissà =_=
io nel DVD ho pure trovato i tatuaggi.
buttati subito. non ci tengo ad avere la faccia di Robert Pattinson sul braccio o su qualche altro posto del corpo.

e il Twilightgoogle! che figata! *O*
...ma anche no.

sinceramente, io ho letto Twilight a 11 anni e ovviamente mi sembrava una meraviglia. ora lo trovo carino, nulla di più. New Moon può essere anche bello, ma solo perchè ci sono solo Jake e Bella - sarà che li shippo assieme e non sopporto Edward, chissà.
La Meyer è molto presuntuosa, comunque.
ho letto una sua intervista in cui parlava di Edward e Bella come se fosse la migliore storia d'amore di tutti i tempi e criticava SHAKESPEARE.
no, dico. vogliamo fare un paragone? vogliamo davvero farlo?
temo che dopo averlo fatto brucerei Twilight seduta stante. senza esitazioni.

okay, ho scritto un poema O___O comunque sono d'accordo, ecco. bella iniziativa<3

 
Top
602 replies since 16/8/2009, 15:21   31373 views
  Share