[Iniziativa] Save the world!

« Older   Newer »
  Share  
lostgirl.
view post Posted on 23/8/2009, 12:14 by: lostgirl.
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


Sono felice che ti piaccia <3, mi sono impegnata tanto a fare questa cosa. Okay, no, è stato proprio un attimo di pazzia, stavo sclerando di brutto e ho dovuto per forza fare qualcosa XD

No, davvero hai scritto un post sul ridicolo amore di Bella e Edward? Devo leggerlo, sisi. Ma infatti, non hanno alcun motivo per stare insieme, è così e basta perché ha deciso la scrittrice.
A me ricordano un po' quelle fanfic Draco/Hermione in cui quei due si amano e basta, perché così è stato deciso XD

CITAZIONE
il profumo! cosa sarà mai, l'essenza di Bella? magari così attiriamo dei figoni come Edward, chissà =_=
io nel DVD ho pure trovato i tatuaggi.
buttati subito. non ci tengo ad avere la faccia di Robert Pattinson sul braccio o su qualche altro posto del corpo.

Oddio, il profumo no! Già io attiro abbastanza zanzare, non voglio attirare anche debosciati come Edward!
I ... tatuaggi? Oh cielo, allucinante. Ma erano quelle foto in cui Pattinson sembra un maniaco come nel Twilightgoogle? Vorrei sapere se c'è gente che se li è fatti davvero, sarebbero un po' inquietanti, oltre che molto stupidi.
Pensa che hanno fatto persino le mutande di Twilight. Non scherzo. Dovrei trovare di nuvo l'immagine, ma a me fanno paura. Cioè, con scritto 'Edward was here' O_o

CITAZIONE
sinceramente, io ho letto Twilight a 11 anni e ovviamente mi sembrava una meraviglia. ora lo trovo carino, nulla di più. New Moon può essere anche bello, ma solo perchè ci sono solo Jake e Bella - sarà che li shippo assieme e non sopporto Edward, chissà.
La Meyer è molto presuntuosa, comunque.
ho letto una sua intervista in cui parlava di Edward e Bella come se fosse la migliore storia d'amore di tutti i tempi e criticava SHAKESPEARE.
no, dico. vogliamo fare un paragone? vogliamo davvero farlo?
temo che dopo averlo fatto brucerei Twilight seduta stante. senza esitazioni.

Mah, ormai non shippo più nemmeno Jacob/Bella perché amo troppo Jacob per appioppargli quella disgrazia umana XD
Avrei preferito la Jacob/Leah, a questo punto, che sono gli unici personaggi decenti dell’intera saga – e Leah rimane anche sana di mente alla fine della saga, Jacob si è fritto il cervello con l’imprinting con la, ehm, cosa.

Anche io più piccola quando ho letto Twilight e mi era pure piaciuto, ma dopo aver letto altri libri (Anne Rice in primis, amo lei e i suoi vampiri <3) … cielo, Twilight mi sembrava un libro carino, ma niente di più.

E comunque, ho letto quell’intervista. Terribile. E quella in cui dice che Edward è meglio di tutti gli altri personaggi e che non era come nei classici, lui era il VERO AMORE di Bella? Cioè, come si fa a trovare Edward Cullen migliore di Romeo, Heathcliff (Heathcliff che definisce ‘il male puro’ XD) … ? Io non lo so, davvero. E poi ammette candidamente che Cime Tempestose fa schifo.
Capisco che un libro non possa piacere, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa, eh.
E poi mettono que DANNATISSIMO BOLLINO su Cime Tempestose!
Viva la coerenza!

Comunque grazie mille <3
ti aggiungo?

 
Top
602 replies since 16/8/2009, 15:21   31373 views
  Share