[Iniziativa] Save the world!

« Older   Newer »
  Share  
weasley,
view post Posted on 23/8/2009, 12:30 by: weasley,




yeah, aggiungimi, dear<3

CITAZIONE
I ... tatuaggi? Oh cielo, allucinante. Ma erano quelle foto in cui Pattinson sembra un maniaco come nel Twilightgoogle? Vorrei sapere se c'è gente che se li è fatti davvero, sarebbero un po' inquietanti, oltre che molto stupidi.
Pensa che hanno fatto persino le mutande di Twilight. Non scherzo. Dovrei trovare di nuvo l'immagine, ma a me fanno paura. Cioè, con scritto 'Edward was here' O_o

sì, quelle O___O pensa che alcune miei compagne di classe se li sono fatti un po'dappertutto. semplicemente osceno.
ma poi..."Edward was here"? ma dove, nelle MUTANDE? o_o
sono tentativi di fare doppi sensi? ò_O
sinceramente non le comprerei mai.
se per caso lo farò, è perchè sono scappata da un centro psichiatrico.


CITAZIONE
Anche io più piccola quando ho letto Twilight e mi era pure piaciuto, ma dopo aver letto altri libri (Anne Rice in primis, amo lei e i suoi vampiri <3) … cielo, Twilight mi sembrava un libro carino, ma niente di più.

oh, Anne Rice *____* un mito. lei e Bram Stoker hanno fatto libri splendidi sui vampiri, altro che la Meyer -.-


CITAZIONE
Cioè, come si fa a trovare Edward Cullen migliore di Romeo, Heathcliff (Heathcliff che definisce ‘il male puro’ XD) … ?

eresia pura! O_O cioè, dai, chiunque è migliore di Edward Cullen.
piuttosto che fidanzarmi con uno come lui sposerei la Piovra Gigante.
oh, altra cosa: il fatto che paragonano HP a Twilight mi da sui nervi. ma proprio tanto.
Harry Potter è splendido, è un mondo tutto suo, a parte. la Meyer ha semplicemente preso la figura del vampiro e l'ha rivisitata [male]. punto. non mi sembra che ci sia qualcosa di così speciale.
oh, non menziono il grande amore di Eddyno e Bellsuccia semplicemente perchè non è amore, nè è speciale. point.


CITAZIONE
Mah, ormai non shippo più nemmeno Jacob/Bella perché amo troppo Jacob per appioppargli quella disgrazia umana XD
Avrei preferito la Jacob/Leah, a questo punto, che sono gli unici personaggi decenti dell’intera saga – e Leah rimane anche sana di mente alla fine della saga, Jacob si è fritto il cervello con l’imprinting con la, ehm, cosa.

in effetti, poverino, a sorbirsi BellaXD ma è più forte di me, boh. la saga sarebbe dovuta finire con Eclipse, con Bella che sceglie Jacob.
ma siccome dopo la Meyer ha creato quella schifezza di BD, con Eddy e Bella ninfomani, speravo in un finale Jacob/Leah - che sono i personaggi migliori, è vero.
la Nessie/Jacob mi fa schifo, ormai. sembra solo un contentino, della serie "non puoi avere la madre? tieniti la figlia!" -.-
e poi Renesmee mi sta antipatica.


CITAZIONE
E poi mettono que DANNATISSIMO BOLLINO su Cime Tempestose!

sono contenta di avere una versione vecchia di secoli che appartenva a mia zia, sinceramenteXD
 
Top
602 replies since 16/8/2009, 15:21   31373 views
  Share