[Iniziativa] Save the world!

« Older   Newer »
  Share  
lostgirl.
view post Posted on 23/8/2009, 13:07 by: lostgirl.
Avatar

parabatai
long live all the magic we made.

Group:
fearless'
Posts:
3,657
Location:
asteroide B 612

Status:
Anonymous.


ora ti aggiungo <3

CITAZIONE
sì, quelle O___O pensa che alcune miei compagne di classe se li sono fatti un po'dappertutto. semplicemente osceno.
ma poi..."Edward was here"? ma dove, nelle MUTANDE? o_o
sono tentativi di fare doppi sensi? ò_O
sinceramente non le comprerei mai.
se per caso lo farò, è perchè sono scappata da un centro psichiatrico

Oddio, io non potrei mai tatuarmi la faccia da maniaco di Eddyno Bellino., mi farebbe seriamente schifo -.-
E comunque non credo sia un doppio senso, quello. Credo sia proprio quello che vogliono far pensare.
Ci mancava solo che sotto scrivessero ‘and Jacob too” per immedesimarsi nel personaggio di Bella -.-
Eccole qui, comunque.

CITAZIONE
eresia pura! O_O cioè, dai, chiunque è migliore di Edward Cullen.
piuttosto che fidanzarmi con uno come lui sposerei la Piovra Gigante.
oh, altra cosa: il fatto che paragonano HP a Twilight mi da sui nervi. ma proprio tanto.
Harry Potter è splendido, è un mondo tutto suo, a parte. la Meyer ha semplicemente preso la figura del vampiro e l'ha rivisitata [male]. punto. non mi sembra che ci sia qualcosa di così speciale.
oh, non menziono il grande amore di Eddyno e Bellsuccia semplicemente perchè non è amore, nè è speciale. point.

Oddio, il paragone con Harry Potter è una delle cose più schifose e stupide che io abbia mai sentito. Benché anche la saga di Harry Potter abbia i suoi difetti … diamine, è di gran lunga superiore a Twilight. Non solo dal punto di vista di scrittura (a leggere i libri originali ci si rende conto che la Meyer fa proprio errori elementari, eh), ma a livello di trama e messaggi. Punto primo, Harry Potter HA una trama, cosa che la Saga Sbrilluccicosa non ha. In Harry Potter ogni misero dettaglio di ogni libro diventa importante. Per esempio: il medaglione che trovano durante le pulizie della casa di Sirius non è niente nel quinto libro, ma nel settimo diventa importantissimo e questo fa capire che la Rowling non ha lasciato NULLA al caso.
La Meyer … oltre a descrivere di come sia ganzo e figo Edward e i complessi mentali di Bella non è che abbia messo su quale trama, eh.
Poi, oddio, Harry Potter ha tutto un insieme di messaggi sotto le parole, invece l’unica cosa che mi fa pensare la saga di Twilight è che Forks è il luogo più orribile della Terra, però a noi piace tanto perché c’è Eddyno Bellino.

CITAZIONE
in effetti, poverino, a sorbirsi BellaXD ma è più forte di me, boh. la saga sarebbe dovuta finire con Eclipse, con Bella che sceglie Jacob.
ma siccome dopo la Meyer ha creato quella schifezza di BD, con Eddy e Bella ninfomani, speravo in un finale Jacob/Leah - che sono i personaggi migliori, è vero.
la Nessie/Jacob mi fa schifo, ormai. sembra solo un contentino, della serie "non puoi avere la madre? tieniti la figlia!" -.-
e poi Renesmee mi sta antipatica.

La saga sarebbe dovuta finire con New Moon, con Edward che NON torna e si fa le sue solite pippe mentali.
Ecco. Perché a me stava pure bene che Bella stesse con Jacob in New Moon, perché a quel tempo Bella non era così esageratamente insopportabile. Con Eclipse, invece, viene da schiaffeggiarla ogni due per tre. Ma forte.
La Jacob/Nessie è squallida. Ma solo a me farebbe schifo stare con un tizio che ha pomiciato con mia madre e che mi avrebbe volentieri ammazzato se non fosse stato per l’imprinting? E poi Nessie è una Mary Sue fatta e finita. Non so ancora decidere chi è più Sue, se Bella o Nessie -.-

CITAZIONE
sono contenta di avere una versione vecchia di secoli che appartenva a mia zia, sinceramenteXD

Io son felicissima di avere la mia copia Oscar Mondadori stampata secoli fa. Oddio, quelle copertine di quella schifida edizione mi fanno rabbrividire. Ma dallo schifo.
 
Top
602 replies since 16/8/2009, 15:21   31373 views
  Share